Info:

MERAVIGLIOSO SUD AFRICA Fly & Drive Tours 8 giorni / 7 Notti 

INFORMAZIONI 
Tipo di Tour: FLY & DRIVE 
Data di partenza: tutte le date da voi preferite 
Luogo di partenza del tour: Citta' del Capo - Aeroporto 
Luogo di arrivo tour: Port Elizabet - Aeroporto 

ITINERARIO : CITTA' DEL CAPO - STELLENBOSH - OUDTSHOORN - KNYSNA - TSITSIKAMMA NATIONAL PARK - ADDO NATIONAL PARK - PORT ELIZABETH

QUOTE SU RICHIESTA
Richiedi un preventivo
Meraviglioso Sud Africaimg0284.jpgimg3838-5128.jpgpa021090-5130.jpgMeraviglioso Sud AfricaMeraviglioso Sud AfricaMeraviglioso Sud Africaimg3944-5129.jpgpa021109-5131.jpgpa102182-5132.jpgpa112255-5133.jpgpa112317-5134.jpgpa112356-5135.jpgpa092041-5136.jpgpa091985-5137.jpgpa021224-5138.jpgpa021124-5139.jpgpa021098-5140.jpg
Giorno 01: CITTA' DEL CAPO
Arrivo all'aeroporto internazionale di Città del Capo dove un assistente vi aiuterà nel disbrigo delle pratiche per il noleggio dell'auto, e vi consegnerà carte stradali e le indicazioni per raggiungere gli hotel prenotati. Partendo dall’aeroporto vi dirigerete alla volta del Capo di Buona Speranza, dove i due oceani, Indiano ed Atlantico, si incontrano; un' esperienza indimenticabile. Proseguirete per Simons Town per ammirare i pinguini. La serata potrete trascorrerla al “ Water Front” in uno dei locali caratteristici per degustare vino e birra locale. Penottamento in Hotel a Città del Capo.
Giorno 02: CITTA' DEL CAPO
Dopo la prima colazione visita alla piccola cittadina di Hout Bay dove potremo ammirare l'isola delle foche ; migliaia di foche nuoteranno attorno a noi. Più tardi alla cabinovia per raggiungere la cima di Table Mountain”(1,000 mt di altitudine), da dove si gode la meravigliosa veduta della città. Un indimenticabile tramonto a Signal Hills sarà la nostra successiva tappa, il tutto accompagnato da un ottimo bicchiere di vino. Pernottamento in Hotel a Città del Capo.
Giorno 03: STELLENBOSH
Dopo la prima colazione lascerete Città del Capo in direzione Nord. Per la visita della regione di Stellenbosch, produttrice dei famosi vini sud africani. Avrete modo di visitare le cantine di alcune aziende come anche di degustarne il vino. Pernottamento in lodge a Stellenbosch.
Giorno 04: STELLENBOSH - OUDTSHOORN
Dopo la prima colazione lascerete le colline di Stellenbosch e le sue aziende vinicole e per proseguire poi alla volta del Parco di Oudtshoorn , parco nazionale dove ammirare varie specie di animali. Visita ad un’ azienda agricola con allevamento di struzzi. Pernottamento in uno dei lodge in Oudtshroon.
Giorno 05: OUDTSHOORN - KNYSNA
Dopo la prima colazione partenza per Cango Caves, dove ammirare le affascinanti formazioni di quarzo colorate. Poi proseguimento alla volta del Cheetah Park dove vedrete gli animali più veloci al mondo quali ghepardo e leone, come anche i coccodrilli. Vi dirigerete poi alla volta di Knysna. Sulla nostra strada avremo modo di ammirare il paesaggio verdeggiante della Garden Route come anche la bella baia di Mossel Bay. Arrivati a Knysna trasferimento in Hotel ; potrete rilassarvi prima di partecipare ad un cocktail al tramonto da una delle più belle spiagge della Garden Route. Pernottamento in Hotel a Knysna
Giorno 06: TSITSIKAMMA NATIONAL PARK - ADDO NATIONAL PARK
Dopo la prima colazione lasciate Knysna e vi fermerete al Tenik wa Wildlife Centre, dove si può effettuare una visita di un'ora nel Santuario dei Gatti Selvatici. Partenza alla volta del Tsitsikamma National Park. Passeggiata per il parco, per ammirare la sua lussureggiante foresta tropicale. Prossima tappa Addo National Park e nel pomeriggio Game Drive Safari sui veicoli aperti del Parco. Pernottamento in chalet nell'area del Addo National Park.
Giorno 07: ADDO NATIONAL PARK
Intera giornata dedicata alla visita del Addo National Park. Qui si trova la più alta concentrazione di elefanti; in questo parco è possibile vedere i Big Seven (elefanti, rinoceronti, bufali, leopardo, leone, balene e squali bianchi). Nel pomeriggio Safari a bordo dei veicoli aperti del Parco per scattare delle bellissime fotografie e ammirare magnifici animali da vicino. Pernottamento in chalet nell’area del Addo National Park.
Giorno 08: PORT ELIZABETH
Dopo la prima colazione lascerete il Addo National Park per dirigervi alla volta di Port Elisabeth, per una visita della parte storica della città, con la sua antica architettura coloniale. Fort Frederick, Tower Kampanella, che fu costruita dalle persone che vennero in questo paese e si fermarono a Port Elisabeth nel 1920. Trasferimento all’ aeroporto per il volo di ritorno in Italia.