In Diving, Diving Kenya, I Resort Diving Kenya

questo piacevolissimo e rinomato resort a gestione italiana è divenuto famoso per la sua straordinaria posizione a ridosso di uno dei tratti di spiaggia più suggestivi di tutto il Kenya
Posizione: Watamu, a 7 km dal villaggio (30 min. di strada sterrata), nella zona di Sardegna 2, direttamente sulla spiaggia, 13 km da Malindi (20 min. di strada sterrata) e 125 dall’aeroporto di Mombasa.
Struttura: 134 camere tutte arredate in stile tipico con letto con zanzariera e dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere Villa mare, disponibili con supplemento.
Servizi: 3 piscine con acqua di mare, tutte attrezzate con lettini e teli mare (su richiesta in reception): la più grande si trova nel blocco principale, la seconda nel giardino tropicale mentre la terza si trova nella sezione “Sultan Area”; tutte e tre dispongono di idromassaggio. Sala tv con ricezione di Rai International, sala con giochi da tavolo, biliardo, biliardino, piccola biblioteca e cineteca, anfiteatro con area spettacoli, una boutique specializzata in artigianato locale di pregio e antiquariato e connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: servizio medico (su richiesta), centro benessere con massaggi e parrucchiere, negozi e lavanderia. Inoltre è presente lo shopping center “Jacaranda Square” con copertura wi-fi, che ospita un minimarket e una pizzeria. La domenica pomeriggio viene celebrata la Messa cattolica con coro gospel in spiaggia. Lo staff organizza corsi di lingua swahili, passeggiate sul reef, uscite serali a Malindi e Watamu (a pagamento), tre spettacoli serali a settimana con masai (cena tipica e mercatino), Giriama e acrobati e visita alla Jacaranda Primary and Nursery School. La domenica sera (condizioni atmosferiche permettendo) si svolge il Beach Disco Party.
Ristorazione: un ristorante principale a buffet suddiviso in due grandi ambienti. A pagamento, un ristorante à la carte sulla spiaggia con specialità di pesce e una pizzeria. Due bar, di cui uno presso la spiaggia. Trattamento di all.inclusive.
Sport & Attività: campo polivalente per tennis, con utilizzo racchette gratuito e calcio a cinque, aerobica, aquagym, canoa, palestra, beach volley, beach tennis, pingpong, freccette e bocce. A pagamento: centro diving a Watamu, golf ed equitazione a Malindi. Nelle vicinanze sulla spiaggia, sport acquatici motorizzati e non, tra cui windsurf e kitesurf.
Spiaggia: di sabbia bianca finissima che si estende per oltre 1 km, con 150 m di fronte mare e attrezzata con lettini e teli mare (su cauzione) a disposizione dei clienti. Ampie zone d’ombra sono garantite dalle numerose palme che costeggiano la spiaggia. La zona è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono ogni sei ore garantendo facile balneabilità durante buona parte della giornata e piacevolissime e suggestive passeggiate verso gli atolli di sabbia bianca che affiorano durante la bassa marea.

LA QUOTA COMPRENDE

  • Volo ITC dai maggiori aeroporti italiani
  • Soggiorno di 7 giorni in camera doppia All Inclusive
  • Transfer

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Spese apertura pratica  50 euro
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento  55 euro
  • Tasse e oneri aeroportuali  90 euro
  • Da pagare in loco: visto 50 usd – tasse di uscita 45 usd
Periodo Quota non sub
dal 15/09/2022 al 17/12/2022 1120 euro
dal 18/12/2022 al 03/01/2023 1530 euro
dal 04/01/2023 al 10/01/2023 1430 euro
dal 11/01/2023 al 15/02/2023 1260 euro
dal 16/02/2023 al 31/03/2023 1190 euro

Scrivi qualcosa e premere Invio per cercare.