In Active, Diving, Diving Maldive, I Resort Diving Maldive

Kihaa Maldives Spiaggie bianchissime, mare turchese, buon livello dei servizi e la magia della baia di Hanifaru.
Ecco alcune delle caratteristiche che rendono unico questo resort. Gioiello tropicale situato nell’atollo di Baa, di fronte ad Hanifaru Bay, riserva della biosfera dell’Unesco.

Camere: 118 sistemazioni, inserite perfettamente nel contesto naturale, tutte con il classico tetto maldiviano in paglia, sono state progettate per offrire agli ospiti una magnifica sensazione di accoglienza.
48 reserve beach villa, situate all’interno della vegetazione, con vista mare e patio; 34 lagoon prestige beach villa, situate direttamente sulla lunga spiaggia; 18 sunset prestige pavilion beach villa con elegante patio privato sulla spiaggia; 10 water villa, con diretto acceso in mare, costruite in legno, garantiscono il massimo della privacy e sono dotate di piccola piscina; 2 water suite, per il massimo del comfort, situate direttamente sulla laguna turchese, sono dotate di vasca idromassaggio e piccola piscina nella zona solarium; 4 family junior suite, composte da una camera da letto matrimoniale e da una zona giorno separate; due 2 bedroom family executive suite with pool. Tutte le sistemazioni sono equipaggiate con tv con connessione Internet, necessario per tè e caffè, aria condizionata e Wi-Fi gratuito.
Servizi: Water sport center con possibilità di praticare vela, canoa, catamarano, windsurf e sci nautico. Di fronte a Kihaad è situata Hanifaru Bay, un lungo reef con profondità minima di 3-5 m e massima di 30 m, un posto fantatisco per lo snorkeling e per le immersioni. Nel periodo tra maggio e novembre, si possono vedere mante e squali balena. La K-Spa overwater con ampio spazio suddiviso in piccole sale, tutte con vista mare, offre trattamenti di diverso tipo e massaggi con utilizzo di prodotti naturali, rivolti sia a chi desidera semplicemente rilassarsi, sia a coloro che hanno bisogno di cure specifiche. La Spa è dotata di sauna e di jacuzzi. Presenti inoltre palestra attrezzata, squash, tennis, beach volley.
Diving: Centro diving Padi con corsi per principianti ed esperti, con istruttori multilingue.
Ristorazione: Diversi i ristoranti posizionati in vari punti dell’isola, il modo ideale per sperimentare differenti tipi di cucina in ambienti mozzafiato. “Hanifaru Bay”, situato direttamente sulla spiaggia, con vista sull’Oceano Indiano. “Spices”, situato dietro al giardino dove lo chef coltiva le erbe aromatiche utilizzate per preparare i piatti, con menù gourmet à la carte.
“Sarong”, vicino alla piscina, dall’atmosfera intima dove i sapori esotici deliziano il palato.
Due bar in stile maldiviano per allietare gli ospiti: “Toddy” nelle vicinanze della piscina, offre snack e bevande; “Chiringuito”, direttamente sulla spiaggia, si propone come la location ideale per sorseggiare un drink.


LA QUOTA COMPRENDE

  • 9 giorni/7 notti di soggiorno
  • Volo charter diretti dall’Italia per Male a/r (possibilità di voli di linea)
  • Trasferimento con volo interno
  • Camera doppia Reserve beach villa per 7 notti
  • Trattamento di all.inclusive

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Tasse e oneri aeroportuali  euro 95
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento con estensione Covid-19

 

QUOTE A DISPONIBILITÀ LIMITATA
Restate sempre aggiornati visitando il sito “Viaggiare Sicuri” del Ministero degli affari Esteri e della Cooperazione internazionale – Unità di Crisi della Farnesina

Periodo Quota non sub
QUOTE SU RICHIESTA

Scrivi qualcosa e premere Invio per cercare.