In Active, Diving, Diving Maldive, I Resort Diving Maldive

Kuredu Island Resort & spa è situato nell’Atollo di Lhaviyani, il resort è raggiungibile con un trasferimento in idrovolante della durata di 40 minuti circa dalla capitale Malé.
Nella parte nord la spiaggia confina con il reef esterno dell’atollo nel quale, in condizioni meteo favorevoli, è possibile praticare uno snorkeling molto bello

Camere: L’hotel dispone di più di 300 camere suddivise in Garden Bungalow, Beach Bungalow, Beach Villa, Jacuzzi Beach Villa, Sangu Water Villa, Sultan Pool Villa e Sangu Water Villa Suite. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono diretto, lettore CD, cassetta di sicurezza, minibar, lettini prendisole e teli mare. I Garden e Beach Bungalow non hanno il televisore.
Servizi: La struttura è dotata di una sala lettura con collegamento ad internet e megaschermo con canali satellitari. Numerosi sono gli sport praticabili: golf (sull’isola è presente un campo a 6 buche), palestra, sala biliardo, beach volley, campo da tennis e da calcio, canoa, catamarano, windsurf, kitesurf.  La SPA  offre diversi tipi di trattamenti e massaggi, tutti eseguiti da personale qualificato. Possibilità di organizzare escursioni e uscite per la pesca.
Ristorazione: A disposizione degli ospiti ci sono 4 ristoranti principali a seconda del tipo di camera in cui si soggiorna. Tutti e 4 i ristoranti propongono buffet a base di cucina locale e internazionale. Gli ospiti dei Garden e Beach Bungalow usufruiscono del “Bonthi Restaurant”, quelli delle Beach Villa a sud dell’isola e delle Jacuzzi Beach Villa del “Koamas Restaurant”, quelli delle Beach Villa a nord dell’isola del “O Restaurant”, mentre gli ospiti delle Water Villa del “Sangu Restaurant”. Sono presenti anche quattro ristoranti ‘à la carte’ cui si aggiungono 6 bar e la sala da tea “Sai Kothari” situati in diversi punti dell’isola.
Diving: è presente un attrezzato centro diving Padi con istruttori multilingue. Camera iperbarica e servizio medico 24 ore su 24. “Dive Shop” dove poter acquistare equipaggiamento e ricambi per la subacquea.

LA QUOTA COMPRENDE

  • 9 giorni/7 notti di soggiorno
  • Volo di linea dall’Italia per Male a/r
  • Trasferimento da e per l’aeroporto in idrovolante
  • Camera doppia Garden Bungalow per 7 notti
  • Trattamento di mezza pensione

LA QUOTA NON COMPRENDE

  • Tasse e oneri aeroportuali  euro 295
  • Assicurazione medico/bagaglio e annullamento con estensione Covid-19
  • Green tax da pagare in loco  euro 6 per persona al giorno
  • Supplemento camera Beach Bungalow  euro 24 a camera al giorno

 

QUOTE A DISPONIBILITÀ LIMITATA
Restate sempre aggiornati visitando il sito “Viaggiare Sicuri” del Ministero degli affari Esteri e della Cooperazione internazionale – Unità di Crisi della Farnesina

Periodo Quota non sub
dal 15/01/2022 al 18/02/2022 euro 2550
dal 19/02/2022 al 25/03/2022 euro 2350
dal 26/03/2022 al 29/04/2022 euro 2100
dal 30/04/2022 al 29/07/2022 euro 1950

Scrivi qualcosa e premere Invio per cercare.