aquarius1.jpg
aquarius2.jpeg
aquarius3.jpg
aquarius4.jpg
aquarius6.jpg
840x40049181.jpg

Lily Palm Beach Resort conosciutissimo resort situato all'interno del magnifico Parco Marino di Watamu, a ridosso di una delle baie più belle e amate del Kenya

dal 01/01/2024 al 31/12/2024 a partire da860,00€
Richiedi un preventivo

Posizione: Watamu, sulla spiaggia (sezione Lily Palm a 100 m), 24 km a sud di Malindi e 110 km a nord dell'aeroporto di Mombasa

Struttura: 74 camere arredate in tipico stile locale con aria condizionata, asciugacapelli, balcone o veranda, servizi privati e minifrigo. A pagamento, cassetta di sicurezza e minibar (su richiesta). Connessione wifi gratuita presso le aree comuni.

Servizi: 2 piscine di cui una nella sezione Lily Palm e una a ridosso della spiaggia con area riservata per bambini. Tutte con lettini e teli mare a disposizione. Sala tv con Rai International e wi-fi gratuito in tutte le aree comuni. A pagamento, massaggi, lavanderia, servizio medico (esterno su richiesta), babysitter (su richiesta), boutique, cambio valuta. La sera si organizzano occasionalmente più volte a settimana spettacoli di intrattenimento con artisti locali, serate discoteca o spettacoli sul mare.

Ristorazione: un ristorante principale con servizio a buffet sulla spiaggia, il Mapango, e uno à la carte a pagamento, il Mapango Reef, con specialità di pesce, sempre sulla spiaggia. 1 bar in spiaggia nell'area Mapango. Servizio di all.inclusive analcolico.

Sport & attività: acquagym e beach volley. A pagamento, possibilità di praticare diving nell'area Mapango con organizzatori locali presenti sulla spiaggia alcuni giorni alla settimana.

Spiaggia: spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare disponibili con cauzione. Anche questa zona della costa del Kenya è soggetta al fenomeno delle maree: a intervalli regolari di ogni sei ore si potrà assistere a uno spettacolo inaspettato in cui il mare si ritira per lasciar affiorare i fondali e poi tornare a sommergere la sabbia bianchissima.