Diving in Thailandia

Regalati un'esperienza unica: il diving in Thailandia

La Thailandia offre molte opportunità per gli amanti delle immersioni, con acque calde, colorati coralli e una varietà di vita marina. Le principali destinazioni per le immersioni in Thailandia sono concentrate principalmente nelle sue isole e arcipelaghi e una crociera subacquea nel Mar delle Andamane, ad esempio alle Isole Similan sarà il modo migliore per esplorare questi fondali. Grazie al diving in Thailandia, vedrete delle isole deserte dove la bellezza della natura e l'incredibile varietà marina le rendono uno dei siti d'immersione più belli della Thailandia.
Le Isole Surin sono un arcipelago situato nel Mar delle Andamane, al largo della costa occidentale della Thailandia. Questo gruppo di isole è una delle destinazioni più belle e incontaminate della Thailandia per gli amanti delle immersioni e della natura. Le Isole Surin in Thaiilandia sono famose per le acque cristalline, le spiagge di sabbia bianca e le lussureggianti foreste tropicali. L'arcipelago è uno dei parchi nazionali marini protetti della Thailandia. Famose per praticare immersioni e snorkeling in Thailandia, le Isole Surin sono conosciute per la vita marina e i siti subacquei spettacolari. Colorati coralli, pesci tropicali di varie specie e creature pelagiche come squali balena, tartarughe marine, razze e molto altro ancora. Questo sito d'immersione in Thailandia, a causa  della ricchezza di vita marina rendono diving e snorkeling un'esperienza indimenticabile. Le Isole Surin in Thailandia, sono una destinazione turistica impegnata sul fronte della sostenibilità ambientale. Ci sono restrizioni sul numero di visitatori che possono accedere all'arcipelago e vengono promosse pratiche di turismo responsabile per proteggere l'ecosistema fragile dell'area.

Richelieu Rock è uno dei siti di immersione più famosi e spettacolari della Thailandia. Si trova nel Mar delle Andamane, al largo della costa occidentale del paese, nella provincia di Phang Nga. Richelieu Rock in Thailandia è noto per la sua straordinaria biodiversità marina. Il sito d'immersione di Richelieu Rock in Thailandia è costituito da un'enorme pinna di roccia affiorante che attrae una grande varietà di vita marina. É possibile avvistare una moltitudine di pesci tropicali, coralli vibranti, nudibranchi, mante, squali di barriera, razze, pesci palla e molto altro ancora. Una delle principali attrazioni delle immersioni a Richelieu Rock in Thailandia sono gli avvistamenti degli squali balena. Questi giganti gentili sono visitatori occasionali, ma le probabilità di avvistamento sono piuttosto elevate. Ogni subacqueo sogna di nuotare accanto a uno degli animali più grandi del regno marino mentre si nutre di plancton. Richelieu Rock in Thailandia è un paradiso per gli appassionati di fotografia subacquea. I colori vivaci dei coralli, la ricchezza di vita marina e gli impressionanti avvistamenti rendono questo sito un soggetto perfetto per scatti subacquei unici. I fotografi avranno molte opportunità per catturare immagini spettacolari durante le loro immersioni in Thailandia. Goditi l'esperienza di immersione in uno dei siti più spettacolari della Thailandia e lasciati affascinare dalla bellezza sottomarina di Richelieu Rock.

Effettuando immersioni in Thailandia, potrete visitare l'arcipelago di Mergui, che per oltre 50 anni è stato chiuso al turismo offre uno spettacolo meraviglioso tra le sue grotte e pareti ricoperte di alcionarie.  L'arcipelago di Mergui in Thailandia è composto da oltre 800 isole, molte delle quali sono completamente disabitate. Molte delle isole e delle loro acque circostanti sono intatte, con paesaggi incredibili, spiagge di sabbia bianca e foreste lussureggianti. L'arcipelago di Mergui in Thailandia offre ottimi siti subacquei per gli amanti delle immersioni. Le acque cristalline sono ricche di vita marina, con una varietà di coralli, pesci tropicali e altre creature marine. Si possono avvistare squali, barracuda, mante, tartarughe marine e molte altre specie. I siti di immersione più popolari dell'arcipelago di Mergui in Thailandia, includono Shark Cave, North Twin Island, Black Rock e Western Rock dove normalmente si incontrano banchi di tonni, barracuda mante e razze e per gli amanti della "macro", gamberetti e nudibranchi.

Nel golfo tra Phuket e Krabi in Thailandia, ci sono diverse isole e destinazioni per gli amanti delle immersioni e del mare. Ecco alcune delle principali destinazioni in questa regione: le Isole Phi Phi un gruppo di isole famose per la loro bellezza naturale come Maya Bay, famosa per il film "The Beach", che è una delle principali attrazioni dell'arcipelago thailandese. Racha Yai e Racha Noi, attirano subacquei da tutto il mondo con gli avvistamenti degli squali di barriera.
Le immersioni in Thailandia regalano esperienze uniche, e la crociera permette di praticare diving in totale libertà.