Info:

Le Seychelles sono considerate tra le isole più belle del mondo. Con il loro clima tropicale tutto l'anno, la loro vegetazione lussureggiante e spiagge incontaminate di sabbia bianca, le Seychelles vi invitano a vivere momenti di puro benessere.

Le  crociere a bordo della goletta Galatea Diving Cruises   vi porteranno a scoprire i luoghi più suggestivi dell'arcipelago ,dalle isole più conosciute a quelle più recondite. Lasciatevi sorprendere dalla spiaggia di sabbia bianca di Anse Source dArgent a La Digue, con le sue caratteristiche rocce di granito levigate, godete dellatmosfera senza tempo nella foresta della Vallee de Mai a Praslin, con le sue endemiche palme di Coco de Mer e scoprite un mondo sottomarino di rara bellezza.
Seychelles un paradiso sopra e sotto il mare
, risultato di una attenta tutela naturalistica. Cosa si potrebbe desiderare di più per una vacanza indimenticabile, di una crociera a bordo di un bellissimo veliero dotato di ogni comfort?

QUOTE SU RICHIESTA solo per FULL CHARTER
Richiedi un preventivo
8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea8gg-Seychelles-M/Sailer Galatea


GALATEA DIVING CRUISES
[video width="1920" height="1080" mp4="http://oceanopoint.it/wp-content/uploads/2015/11/Video-Galatea-1080HD.mp4" poster="http://oceanopoint.it/wp-content/uploads/2015/10/seyshelles-galatea-barca-5.jpg"][/video]







Giorno 01: da Mahè alla Baia Beau Vallon
Arrivo all'aeroporto internazionale di Mahé e trasferimento a bordo della Galatea. Incontro con il capitano e l'equipaggio per le formalità d'imbarco. Partenza verso il nord di Mahé. Prima immersione sulla punta nord-est della baia di Beau Vallon. Questa piccola isola di granito di nome ILOT è habitat di una straordinaria vita marina. Si continua la navigazione verso la baia di Beau Vallon, in tempo per un suggestivo tramonto sullo spazioso ponte. Cena e pernottamento cullati dalla calme acque cristalline di questa magnifica baia.
Giorno 02: Baia di Beau - Cap Terna - Anse au Riz
Dopo la prima colazione con vista sulla famosa spiaggia di Beau Vallon ci dirigiamo verso il il sito LIGHTHOUSE per la prima immersione della giornata. Spettacolari formazioni rocciose di granito con coralli duri scendono verso un fondo sabbioso a 28-30 metri. Ritorno a bordo per raggiungere il parco marino di Cap Terna per la seconda immersione. Un immersione semplice con probabilmente le migliori formazioni di corallo duro intorno a Mahé. Pranzo a bordo. Pomeriggio dedicato al relax, attività di spiaggia e snorkeling ad Anse au Riz. Cena e pernottamento al Parco Marino.
Giorno 03: Sharks Bank - Brissare Rock - La Digue
Partenza verso il famoso sito "Sharks Bank", situato tra le isole di Mahé e Silhouette. Scenario costellato di grossi blocchi di granito su un altopiano granitico. Seconda immersione "Brissare Rock", che si trova tra le isole granitiche di Mahe e Praslin, con la sua reputazione invidiabile per la vita sottomarina. Arrivo a La Digue Island nel tardo pomeriggio e tempo libero a disposizione a bordo. Cena e pernottamento a La Digue.
Giorno 04: La Digue- Anse Sourse - isola Marianne
Mattinata dedicata alla visita dell'isola di La Digue dove tradizioni secolari come viaggiare in un carro trainato dai buoi e la bicicletta sono ancora in uso. L'architettura tradizionale e le spiagge mozzafiato, come la leggendaria Anse Sourse D'Argent, sono un must assoluto per i visitatori. Ritorno a bordo per il pranzo, per poi navigare fino alla punta meridionale dell'isola Marianne per immergersi in un parco di pilastri e pareti di rocce a forma di pinnacolo. Gli incontri con gli squali grigi di barriera sono comuni.
Giorno 05: Grande e Petite Soeur - spiaggia di Cote d'Or
Mattina vela verso Grande Soeur e Petite Soeur isole per raggiungere il sito "Sister Bank" per un’ immersione prima di continuare la navigazione verso l'isola di Praslin. Questa isola ospita al suo cuore la riserva naturale della « Vallée de Mai », Patrimonio Mondiale dell'Umanità, che ha conservato il suo stato originale vi farà scoprire la flora e fauna di questo sito senza tempo. Dopo la visita, tempo per una passeggiata al tramonto sulla spiaggia di Cote D'Or prima di tornare a bordo per la cena e pernottamento in laguna.
Giorno 06: Praslin - isola di Curieuse - Praslin
In mattinata partenza per il luogo di immersione "Ave Maria" situato in una laterale di Praslin. I suoi enormi massi di granito circondano la piccola isola e scendono in spettacolari pareti verticali con i suoi passaggi interni. Il sito per la seconda immersione, "White Bank" si trova nelle vicinanze. Continuamo poi per l’isola di Curieuse per un barbecue sulla spiaggia. Si rientra in seguito verso Baie Chevalier a Praslin in tempo per rilassarsi sulla famosa spiaggia di Anse Lazio.
Giorno 07: navigazione per Mahè - Victoria la capitale
Partenza di buon mattino in direzione dell'isola di Mahé. Pranzo a bordo e tempo a disposizione nel pomeriggio per la visita di Victoria, la capitale delle Seychelles. Cena e pernottamento nel Parco Marino di Sant'Anna.
Giorno 08: sbarco fine crociera
Sbarco di buon mattino. Nel corso della crociera, potrete effettuare quattro immersioni supplementari di cui due in notturna, da pagare in loco. Queste saranno effettuare in funzione dalle condizioni meteorologiche e in accordo con il personale di supervisione di "Diving Cruises".