Info:
Il Tauch Terminal Resort Tulamben & Spa è situato sul lungomare offre viste mozzafiato sull'oceano, dista 45 minuti d'auto dal Palazzo di Puri Agung Karangasem, 1 ora in macchina dal Tempio di Besakih e 3 ore di guida dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai. Il villaggio di pescatori di Amed è visitabile dopo un breve tragitto in auto di 15 minuti.
dal 01/01/2024 al 31/12/2024 sub a partire da | 1.600,00€ |
dal 01/01/2024 al 31/12/2024 a partire da | 1.320,00€ |
Richiedi un preventivo:
Bali-Tulanben Tauch Terminal Resort
Le Camere: in stile balinese tutte con terrazza privata sono immerse in un giardino tropicale ed hanno arredi eleganti, dispongono dell'aria condizionata, di un minibar, di un'area salotto, con vista piscina o vista mare, bagno interno semi-aperto, con doccia ad acqua calda/fredda e set di cortesia completo.
La spiaggia: privata dove rilassarvi al sole o praticare lo snorkeling, fare massaggi rilassanti presso il centro benessere del resort e di un banco escursioni che potrà aiutarvi con le prenotazioni di biglietti, l'autonoleggio e i servizi navetta.
Il Ristorante: sulla spiaggia affacciato sull'oceano propone un menù internazionale e specialità locali, che potrete consumare anche in camera.
Servizi: 2 piscine all'aperto
Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Centro Diving: dispone di ottimi istruttori SSI provenienti da tutto il mondo che vi accompagneranno in tutta sicurezza nelle vostre immersioni. Compressori Coltri sub aria in combinazione con una stazione di rifornimento Nitrox , 40 set completi, torce, macchine fotografiche e computer subacquei. Gli ospiti possono usufruire di una tradizionale Speedboat Balinese (Junkung) per un massimo di 12 posti.
-
Voli dall'Italia a/r
Trasferimenti da/per l'areoporto
6 notti in camera doppia "Superior" in mezza pensione ( colazione e cena ).
Acqua minerale gratuita a disposizione in camera.
Pacchetto sub di 6 giorni con 12 Immersioni di cui 11 diurne e 1 notturna e illimitate in Tulanben
3 pranzi con bevande durante i full day
NITROX free ai brevettati per immersioni in Tulanben
-
Tasse aeroportuali
Assicurazione medico/bagaglio e annullamento Covid 19
Tariffe calcolate in speciali classi di prenotazione a disponibilità limitata
Le immersioni USAT Liberty Wreck Il famoso relitto si trova a soli 80 metri di distanza dal resort e il drop off, con altri siti di immersione, si trova circa 300 metri di distanza. Durante la navigazione nello stretto di Lombok nel 1942 il USAT Liberty, una nave da carico durante la seconda guerra mondiale, è stata colpita da un siluro giapponese. Due cacciatorpedinieri hanno tentato di rimorchiarla a Singaraja, ma era troppo tardi e lei si è arenata a Tulamben. Durante l'eruzione del monte Agung, 20 anni dopo, nel 1963, la nave rotolò in acque più profonde e si è ruppe a poppa e a prua. Di solito la visibilità è buona, l'acqua calma con corrente limitata, ed è un favoloso sito di immersione per tutti i livelli. Il relitto è lungo circa 120 metri e molte specie lo hanno colonizzato. Il relitto è accessibile e può essere visitato allinterno. Sono frequenti gli incontri con trigoni a macchie blu, cernie, pesci pappagallo enormi. Se siete fortunati potrete anche vedere grandi barracuda.
Tulamben Drop Off Il Drop Off è una bella immersione in parete. Durante le immersioni sulla parte superiore della parete, normalmente vedrete murene, seppie e un polpo occasionale. Grandi gorgonie, corallo una bella vita di barriera abbondante. Quando l'immersione è giunta al termine tenete gli occhi aperti di solito arrivano enormi gruppi di carangidi.
Tulamben Coral Garden Proprio tra il USAT Libertà e la Drop Off è possibile trovare il Coral Garden. Questa immersione sarà apprezzata dai fotografi, il sole può raggiungere il fondo durante il giorno, e ci sono molte specie diverse che vale la pena fotografare. Il Coral Garden, come indica già il suo nome, è una zona con abbondante corallo sano. Si possono vedere murene nastro, pesce foglia scorpione, pesci leone e polpi. Diversi squali di barriera pinna bianca hanno fatto la loro casa qui.
Kubu Scimmia Reef Scimmia Reef prende il nome dalla Bungalows scimmia che una volta erano lì. In questo giardino di corallo trovi abbondanti belle barriere coralline in combinazione con i pesci. Le barriere coralline colorate, i tanti pesci e la varietà di nudibranchi fanno di questo un grande tuffo. Questo sito ha un fondo inclinato. Di solito molto rilassante è una facile immersione costiera.
Kubu Wreck Il relitto Kubu è affondato nel 2012. Anche se è stato lì per un periodo di tempo così breve, la vita marina ha già fatto la loro nuova casa. Il relitto inizia a 18 metri Si accede al relitto attraverso il giardino di corallo. Si possono incontrare branchi di barracuda, pesci balestra e cernie su questa immersione riva. Il relitto è ancora intatto.