Info:

Agusta Eco Resort sorge sull'omonima isola situata nel cuore di Raja Ampat (Papua Barat-Indonesia). Un piccolo paradiso in cui il Resort è l'unica struttura presente. Agusta Eco Resort è una struttura a proprietà e gestione totalmente italiana 

sub dal 01/01/2024 al 31/12/20243.550,00€
non sub dal 01/01/2024 al 31/12/20243.090,00€
Richiedi un preventivo
-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort-Papua Nuova Guinea-West Papua - Raja Ampat  - Agusta Eco Resort

 Agusta è un vero ECO RESORT, grazie ai pannelli solari di ultimissima generazione collegati alle batterie di accumulo d'energia. Questo impianto solare dà energia a tutto il resort. È il fiore all'occhiello della struttura! Agusta Eco Resort cerca veramente di diminuire al massimo le emissioni di sostanze inquinanti e provvede anche alla raccolta differenziata dei rifiuti riutilizzando l'organico. Verdura e uova vengono coltivati/prodotti a fianco del resort, quindi prodotti freschissimi a km zero.

La struttura: Il resort è composto da 10 cottages e 5 bungalow, 5 cottage De Luxe, 5 cottage Superior e 5 bungalow Papuan.
I cottage De Luxe, di ben 66 mq, sono a pianta ottagonale e costruiti con legni pregiati ed ampie vetrate, porte a vetro scorrevoli e grandi finestre. Gli arredamenti sono molto curati e di qualità: le poltrone, i tavolini e i sofà sono intagliati a mano a Bali, i manufatti artigianali darredo (archi e frecce, sculture ecc.) sono papuani. Tutti i cottages sono dotati di letto matrimoniale (su richiesta è possibile aggiungere un terzo letto singolo), aria condizionata, ventilatori, frigobar, cassetta di sicurezza ed hanno un grande banco attrezzato con presa di corrente e luce a led per fotografi e video operatori. I bagni sono spaziosi e divisi in due parti, una interna due lavandini in pietra lavica, e una esterna (ovviamente recintata) con la doccia e un grande spazio aperto. Acqua calda. Uno dei cottage De Luxe dispone di una camera aggiuntiva dotata di 2 letti singoli; si tratta quindi di un bungalow adatto ad ospitare anche 4 persone.
I cottage Superior di circa 46 mq. e a pianta rettangolare, sono anchessi costruiti con legni pregiati e arredati con sofà e tavolino come i de luxe, dispongono di letti separati (che si possono unire per avere un matrimoniale), aria condizionata, ventilatore, frigobar, cassaforte e con bagno completo con acqua calda e fredda. La veranda è come i de luxe e sono sempre fronte mare.
I bungalow Papuan sono di circa 22 mq. e a pianta rettangolare, sono costruiti in stile papuano tradizionale, in legno e foglie e arredati molto semplicemente, non hanno l'aria condizionata. Dispongono di letti separati (che si possono unire per avere un matrimoniale). Il bagno privato è completo di doccia, ma solo con acqua a temperatura ambiente. La veranda è sempre fonte mare. I Papuan sono più isolati rispetto ai cottage De Luxe e ai Superior, ma ugualmente comodi agli altri servizi presenti nella struttura.

Il Ristorante: particolarmente curato nell'arredo, è composto da una grandissima struttura in legno con travate portanti senza pali di sostegno interni. A fianco si trova una spaziosa lounge (con due macchine per caffè espresso) con poltrone e sofà in legno fatti a mano a Bali. La cucina è particolarmente curata con due cuochi esperti nella preparazione di piatti tradizionali indonesiani e italiani che non faranno quindi mancare la nostra fantastica cucina ma faranno anche apprezzare la gustosa cucina indonesiana, ottenendo con questo mix una ristorazione varia e di ottimo livello.

Servizi: sala per i massaggi e postazione internet con un pc con postazione fissa (connessione satellitare molto lenta). WiFi non disponibile. Tiro con l'arco, aquilone direzionale e due kayak da due posti.

Il Diving Il diving, è spazioso e diviso in due parti, una dove viene sistemata l'attrezzatura dei clienti e un'altra riservata al centro. Attrezzatura 30 gav, 25 octopus, circa 60 mute uomo donna e ragazzo da 3 e 5 mm. 30 shorty di varie taglie, 40 maschere e snorkel, 30 paia di pinne, 10 giubbetti per snorkeling, 150 kg di piombi. Allesterno ci sono due grandi vasche per sciacquare le attrezzature.

Barche veloci  diving 2 , una da 10 ed un'altra da 16 posti, Barca  per i trasferimenti 1 da/per il resort.

Compressori 2 Coltri da 16 metri cubi/ora, un Bauer da 16,9 metri cubi/ora  Bombole 120 da 12 litri in alluminio attacco int e din.