Info:

Lankayan island, al largo della costa settentrionale del Sabah questa piccola isola si trova all'estremo del Borneo malese e precisamente nella provincia del Sabah, fa parte di una immensa area marina protetta.
L'isola si trova nel mare di Sulu, ad unora e mezzo di barca da Sandakan.
E' ricoperta di foresta tropicale ed è circondata da una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca e un reef ricco di vita. Ideale per chi cerca la tranquillità e il relax in un paradiso naturale, per chi ama il mare, lo snorkeling e le immersioni.
Sull'isola si trova anche un centro per la salvaguardia e la ripopolazione delle tartarughe che ogni notte tra giugno e settembre raggiungono la spiaggia dell'isola per deporre le uova.

 

dal 01/01/2024al 31/12/2024 a partire da2.950,00€
Richiedi un preventivo
Lankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan ResortLankayan Island - Lankayan Resort

Camere:  8 deluxe e 15 chalet standard. Tutti dotati di servizi privati, ventilatore a pale, aria condizionata, minibar. Sono tutti arredati in stile locale sapientemente inseriti nella vegetazione, tutti fronte mare e ognuno vanta una veranda privata con poltrone in legno. La struttura dispone di un'area comune con sala TV e accesso internet nell'edificio principale.
Ristorante: offre una cucina internazionale e locale, i pasti vengono serviti nella terrazza centrale del corpo principale, circondata dagli alberi di Casuarina. I pasti semplici ma di ottima qualità sono a base di pesce, riso, verdure e frutta. Saltuariamente viene organizzato un barbecue sulla spiaggia. Il ristorante serve prima colazione, pranzo e cena a buffet ed inoltre vengono serviti gratuitamente durante la giornata svariati snack, tè, caffè, acqua e toast.
Attività/Sport: Le attività sulla piccola isola sono molteplici dal semplice relax sulla spiaggia bianchissima, allo snorkeling, alle immersioni centro diving e al kayak intorno all'isola
Servizi: Disponibile servizio di baby sitting e negozio di souvenir e generi di prima necessità.