Info:

La piccola isola di Bathala a nord dell'atollo di Ari, ospita un villaggio molto semplice che ha conservato il tipico stile madiviano immerso nel verde e circondato da uno dei reef più belli dell'arcipelago
E' particolarmente indicato a chi ama un ambiente molto semplice e un'atmosfera assolutamente informale.

dal 01/01/2024 al 31/12/2024 a partire da2.250,00€
Richiedi un preventivo
Ari nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island ResortAri nord: Bathala Island Resort

Camere: I 50 bungalow del resort sono disposti lungo il perimetro dell'isola, si affacciano direttamente sul mare e hanno uno stile molto semplice ed essenziale, con il caratteristico tetto conico ricoperto di foglie di palma che richiama le costruzioni tipiche dei villaggi abitati dai maldiviani.
Le camere sono tutte dotate di piccola veranda attrezzata, bagno con doccia all'aperto, aria condizionata e ventilatore a pale, frigobar e asciugacapelli.

Servizi
: Alla reception gli ospiti troveranno telefono, internet point, cassette di sicurezza, e libri.
Sull'isola vicina è presente anche l'assistenza medica.
Per lo snorkeling, piacevole anche sul reef dell'isola, sono a disposizione (a  pagamento) maschera e pinne. Lo staff organizza anche uscite di pesca, di giorno o di sera.
Chi preferisce rimanere sull' isola può scegliere tra ping pong, calcetto, pallavolo.
Le serate sono piacevoli: musica al bar o romantiche passeggiate sotto le stelle.
Ristorazione
: La caratteristica architettura maldiviana contraddistingue anche il ristorante e il bar: strutture circolari con muretti bianchi sovrastati da alti tetti conici fatti di foglie di palma. A Bathala ci si può dimenticare delle scarpe: a colazione, pranzo e cena ci si serve dal buffet con piatti di cucina internazionale e al bar si beve un cocktail o una fresca bevanda sempre camminando sul morbido: i pavimenti sono fatti di soffice e bianca sabbia.
Trattamento di all.inclusive : Pensione completa: prima colazione, pranzo e cena serviti nel ristorante principale, Tè, caffè e snack, acqua, birra, vino della casa, gin, vodka, whiskey, brandy, tequila, rum e Martini (serviti al bicchiere).
Spiaggia
: Attrezzata con lettini dislocati tutti intorno lisola e teli mare forniti dall'hotel.

Diving
: Il Centro diving è il fiore allocchiello dell'isola. Gli istruttori multilingue tengono corsi per principianti ed esperti ed accompagnano alla scoperta di fondali splendidi: le immersioni sono particolarmente emozionanti grazie anche alla posizione di Bathala, sull'esterno dell'atollo.