Info:

BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor 
Situate a sud-est della Florida, l’arcipelago delle Bahamas è costituito da più di 700 isole e viene facile intuire la varietà di siti di immersione che può offrire.
Oltre alle barriere coralline è possibile avvistare diversi tipi di squali, delfini, aquile di mare e megattere (quando la stagione lo consente).
La crociera rappresenta per il subacqueo il modo migliore per approfittare di tutto ciò  che queste acque possono offrire.

dal 07/01/2025 al 06/01/2025 cabina deluxe3.295,00$
dal 07/01/2024 al 06/01/2025 cabina quadrupla3.095,00$
Richiedi un preventivo
-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor-Bahamas-BAHAMAS - M/V Bahamas Aggressor

Da settembre ad aprile la crociera parte da Nassau per un itinerario che si snoda tra le isole Exumasdove si trova l'omonimo "Exumas National Land & Sea Park".E' un gruppo di circa 350 isole che offrono una quantità incredibile di siti di immersione tra cui spiccano: il Blue Hole vicino alla capitale Nassau, il Barracuda Point, il reef The Cathedral e sito The Washing Machine.
Da maggio ad agosto la crociera si sposta invece a Freeport, consentendo un itinerario meno battuto ma che riserva emozionanti incontri. 
L'attrattiva piu' famora è sicuramente l'area di Tiger Beach dove, tra gli altri tipi di squalo si cercherà l'incontro con il famoso squalo tigre

Le mappe sono solo a scopo illustrativo. Il percorso esatto e i siti visitati sono soggetti a modifiche in base alle normative locali, all'esperienza degli ospiti, alle condizioni meteorologiche e alla logistica, ed è a discrezione del Capitano.