Info:

L'isola di Phu Quoc  è una delle perle del Vietnam. 
Situata nel Golfo del Siam, a breve distanza dalle coste della Cambogia, presenta i tratti tipici dei paradisi tropicali: vegetazione folta e rigogliosa, litorali di sabbia bianca e finissima, mare cristallino turchese.
L'interno dell'isola è ricoperto  da una fitta vegetazione. Sei sono i centri urbani maggiori tra cui spicca la città di Duong Dong, non lontana dal nuovo aeroporto internazionale.

dal 01/01/2024 al 31/12/2024 quote su richiesta
Richiedi un preventivo
-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc-Vietnam-Vietnam MARE - Phu Quoc

Phu Quoc è nota per le splendide spiagge, gli scenari naturali incontaminati, l'atmosfera placida e rilassata, le bellezze dei fondali da esplorare, gli abitanti gentili e cortesi.
Un grande parco nazionale tutela gran parte dell'area dell'isola. E' una tappa irrinunciabile per chi vuole scoprire un Vietnam più lento e arcaico.
L'isola  offre molte spiagge in cui fare il bagno, rilassarsi e praticare attività sportive. Anche se il turismo è in crescita, non mancano luoghi pressoché deserti e incontaminati. L'ideale è noleggiare un motorino o una bicicletta e scoprire da soli gli angoli più belli dell'isola, sostarvi, goderli e ripartire alla scoperta di nuovi recessi, baie e insenature.
Tra le numerose incantevoli spiagge segnaliamo Bai Sao per la delicatezza eterea dei colori della battigia e Ganh Dau, luogo ideale dove scoprire angoli di pace e trattenersi a contemplare le tonalità estuose del vespro.