Info:

GALAPAGOS - M/V Galapagos Aggressor
Una crociera alle Galapagos è un giusto connubbio tra immersioni e la scoperta delle isole da cui Darwin trasse le sue conclusioni per la formulazione della teoria sull'evoluzione delle specie vegetali e animali per selezione naturale.
Troverete fondali incontaminati dove poter nuotare tra tartarughe, leoni marini e branchi di squali martello.
Ma anche gli amanti della macro rimarranno soddisfatti per la presenza di variopinti nudibranchi nonchè dei colorati pesci di barriera.

 

dal 05/01/2023 al 04/01/2025 cabina deluxe o cabina master - 7 notti6.995,00$
dal 04/01/2024 al 02/01/2025 cabina deluxe o cabina master - 7 notti7.150,00$
dal 02/01/2025 al 07/01/2026 cabina deluxe o cabina master - 7 notti7.500,00$
Richiedi un preventivo
-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III-Galapagos-GALAPAGOS - M/V Aggressor III

All'arrivo in Ecuador (a Quito oppure Guayaquil) è previsto almeno un giorno prima dell'inizio crociera così da evitare il rischio di perdere il volo interno diretto a San Cristobal.
L'arcipelago delle Galapagos ha un microclima tutto suo e completamente differente rispetto all'Ecuador continentale. Le crociere si svolgono tutto l'anno tenendo conto che la stagione calda e umida va da dicembre a maggio e quella fredda e secca da giugno a novembre. 

Le mappe sono solo a scopo illustrativo. Il percorso esatto e i siti visitati sono soggetti a modifiche in base alle normative locali, all'esperienza degli ospiti, alle condizioni meteorologiche e alla logistica, ed è a discrezione del Capitano.