Info:

Questo viaggio è perfetto per coloro che desiderano sperimentare i paesaggi remoti e incontaminati della Skeleton Coast con pernottamento all'Hoanib Skeleton Coast Camp.
Questa estensione può essere aggiunta durante un self-drive (volando da Damaraland), o all'inizio o fine di un viaggio da Windhoek – ovviamente, può essere una destinazione “autonoma” e si possono aggiungere notti aggiuntive a questa destinazione incredibilmente ambita e unica.

Una terra dai paesaggi aspri, l'area ha una costa storica, montagne, vaste pianure e letti di fiumi asciutti abitati da un'incredibile vita vegetale e animale adattata al deserto. Nonostante i dintorni aridi, all'interno di questa straordinaria area si trova una delle più grandi concentrazioni di elefanti e leoni adattati al deserto, insieme ad avvistamenti di giraffe, antilopi, rinoceronti neri, leopardi e ghepardi.

Il campo si affaccia sullo splendido scenario aspro e offre agli ospiti tutti i lussi e i servizi necessari per un soggiorno indimenticabile. Una parte affascinante e splendida del pianeta, gli ospiti possono svelare l'enigmatica storia degli originali Strandlopers (Beachcombers), i loro cerchi di pietre che giacciono in valli nascoste, studiando l'antica pianta Welwitschia, inseguendo le grandi mandrie per assaporare gli infiniti paesaggi che si aprono - incontaminati - per centinaia di km

dal 01/01/2024 al 31/12/2024 a partire da4.130,00€
Richiedi un preventivo
4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint4gg-Namibia-Safaris Namibia Luxury-oceanopoint
Giorno 01: Hoanib Skeleton Coast Camp
Dall'aeroporto internazionale di Windhoek, voleremo verso nord via Doro Nawas fino al remoto ed esclusivo Hoanib Skeleton Coast Camp, dove 8 grandi tende con bagno privato si affacciano su un aspro paesaggio desertico vicino al fiume Hoanib normalmente secco. 
Il campo funge da base da cui partirete ed esplorerete questa zona isolata ma diversificata: fate potemmo vedere elefanti adattatisi al deserto, il leone e la iena marrone insieme a giraffe, orici e springbok. Il campo offre una serie di attività (tutte condivise con altri ospiti e organizzate una volta al campo in base ai vostri interessi), sia che scegliate di partecipare a un safari o a una passeggiata nella natura per avvicinarti alle creature più piccole e all'affascinante vita vegetale e per capire il deserto. Consigliamo vivamente una gita di un giorno sulla costa ammirando la natura selvaggia e la fauna selvatica lungo le pianure alluvionali e i campi di dune fino all'oceano visitando una colonia di foche e di relitti di navi .
Altre attività includono la visita alle oasi per vedere gli animali abbeverarsi. C'è una sorprendente varietà di attività .
Giorno 02: Hoanib Skeleton Coast Camp
Attività al Camp
Giorno 03: Hoanib Skeleton Coast Camp
Attività al Camp
Giorno 04: Windhoek o Doro Nawas (Damaraland)
Volo di ritorno a metà mattinata per Windhoek con arrivo all'aeroporto internazionale alle 14:00. Nota: la Skeleton Coast non è per tutti, è esclusiva, remota e aspra ,non è adatta per avvistamenti di selvaggina di grandi dimensioni