Info:

GIAPPONE CLASSICO 

Durata del Tour : 7 giorni / 6 notti
Tipo di Tour
: Tour di GRUPPO IN ITALIANO 
Data di partenza
:  dal 04/04/23 al 26/03/2024  tutti i martedì
Luogo di partenza del tour: Tokyo
Luogo di arrivo tour
: Osaka
ITINERARIO: TOKYO - KYOTO - NARA

dal 04/04/23 al 26/03/2024 a partire da1.390,00€
Richiedi un preventivo
7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico7gg-Giappone-Giappone Classico

In un viaggio in Giappone l'importante è osservare  Troverete armonia e ricerca della perfezione in tutte le cose.
Il Giappone è un paese in continuo movimento, così eclettico da sfuggire alle etichette. E allora non vi resta che lasciarvi sorprendere da questa cultura così diversa dalla nostra tanto da sembrare un mondo a parte. 
Questo tour è consigliato a chi si avvicina per la prima volta al Giappone perchè in 6 giorni avrete un assaggio, di quello che questo paese ha da offrirvi e vi ammalierà sino al punto di farvi ritornare.

 

Giorno 01: Tokyo

Arrivo all’aeroporto di Tokyo Narita o a quello cittadino di Haneda **, incontro con l’assistente parlante inglese che Vi accompagnerà alla partenza del bus navetta diretto in città (nessuna assistenza a bordo del bus). Sistemazione in hotel, pernottamento.

** Supplementi previsto per arrivi ad Haneda tra le 22.00 e le 06.00

Giorno 02: Tokyo (B)

Prima colazione in hotel e intera giornata di visita città con guida parlante italiano e mezzi pubblici: Santuario Meji Jingu, la piazza del Palazzo Imperiale, la zona della Ginza, il Tempio di Asakusa Kannon e la via dello shopping di Nakamise, la zona dell'elettronica di Akihabara.
Rientro in hotel verso le ore 17.00.

Con partenza alle ore 18.30 - Possibile con supplemento partecipare alla cena presso un tipico ristorante locale Izakaya con formula "all You can drink" dalle 19.00 alle 21.00. La guida Vi seguirà a cena dandovi tutte le informazioni del caso e quindi saluterà lasciandovi cenare da soli. Rientro libero in hotel.

Giorno 03: Tokyo (B)

Prima colazione in hotel e intera giornata libera. 

Con supplemento, possibilità di partecipare all'escursione a Kamakura con guida in italiano (non disponibile dal 02/01 al 27/02/2024).
Le visite prevedono: il Grande Buddha, il Tempio di Hase Kannon, il Santuario di Tsurugaoka Hachimanngu, il Tempio di Houkokuji.
Rientro in hotel previsto per le ore 18.00.

Pernottamento.
Giorno 04: Tokyo - Kyoto (B)

Prima colazione in hotel e mattutino trasferimento in stazione per la partenza in treno alla volta di Kyoto (09.00-11.15). 
I bagagli (1 valigia a persona) verranno spediti separatamente all’hotel di Kyoto. 

Mezza giornata dedicata alla visita di Kyoto con guida parlante italiano: il santuario Heian, il tempio Kyomizu e il distretto di Gion. 
Trasferimento in hotel verso le ore 17.00, check in e serata a disposizione.
Pernottamento.

Giorno 05: Kyoto - Nara - Kyoto (B)
Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alle visite di Kyoto e Nara, con guida parlante italiano. 
Visita al castello Nijo, al tempio Kinkakuji, quindi al tempio Todaji, al parco di Nara e al tempio Kofuku o Kasuga.
Rientro in hotel a Kyoto verso le ore 18.00. Pernottamento.

Giorno 06: Kyoto (B)

Prima colazione in hotel e intera giornata libera. 

Pernottamento
Giorno 07: Kyoto - Osaka (B)

Prima colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto Kansai di Osaka con bus navetta MK (solo autista).
Note: L'orario esatto di partenza dall'hotel verrà comunicato verso le 17.00 del giorno precedente la partenza. Preghiamo verificare con il front desk dell'hotel.